Andrea Zelletta: “Questo non sei tu!”

Andrea critica fortemente una frase detta da Massimiliano durante la discussione avvenuta nella notte tra Enock e Selvaggia

L'entrata di Selvaggia Roma ha subito portato scompiglio tra gli inquilini; ne sa qualcosa Enock che si è trovato a dover smentire le sue parole su un loro ipotetico bacio avvenuto quest'estate, mentre l'inquilino era già fidanzato.

Ed è proprio su questo punto che, durante la discussione, Massimiliano avrebbe preso una posizione netta e decisa contro il suo compagno d'avventura, ammettendo che se realmente le confessioni di Selvaggia fossero vere, sarebbe stato un comportamento molto scorretto da parte sua. 

Questa frase non è piaciuta a molti che subito hanno commentato il cambio repentino di atteggiamento di Massimiliano. L'attore infatti, è stato spesso accusato di non prendere mai una posizione, tanto da essere soprannominato uno scalda banco.

Andrea, questa mattina, sente di dover chiarire con l'attore per esporgli i suoi dubbi che riguardano la frase detta e gli confida di non riconoscerlo sotto questa nuova luce, ma lo accusa anche di essere contradittorio: "Hai preso delle posizioni contro Enock, poi in camera hai detto il contrario!"

L'attore si difende asserendo che la sua esclamazione è stata mal interpretata e che mai sarebbe andato contro Enock ma comunque si scusa con lui per le parole pronunciate.