Andrea Zelletta: “Rimanere un passo indietro con loro due mi dà fastidio”
Andrea Zelletta: “Rimanere un passo indietro con loro due mi dà fastidio”

Andrea Zelletta: “Rimanere un passo indietro con loro due mi dà fastidio”

Pensando all’amicizia con Enock e Pierpaolo Andrea si sfoga con Rosalinda, si sente messo un po’ da parte dai coinquilini

Andrea sembra pensieroso, si sposta in veranda dove viene raggiunto da Rosalinda che prova a capire cosa non vada. Il concorrente prova ad aprirsi e spiegare i motivi del suo momento di sconforto “rimanere un passo indietro con loro due mi dà fastidio” dice riferendosi all’amicizia con Pierpaolo ed Enock.

Negli ultimi giorni il concorrente ha notato un distacco da lui che ha messo in discussione le sue certezze e i legami costruiti in questi mesi. “Sono caratteri diversi” dice Rosalinda che prova a capire i motivi per cui Andrea si sia sentito messo da parte.

 “In questa amicizia speciale a tre ho sempre fatto un passo indietro, anche con Patrizia” spiega Andrea che continua raccontando di aver sempre rispettato gli spazi dei suoi coinquilini, pensando poi l’amicizia tra Tommaso e Francesco commenta “Ci sono alti e bassi ma capisci sempre che ci sono sempre l’uno per l’altro”.

Rosalinda ascolta lo sfogo del coinquilino e gli consiglia di affrontare il discorso con i diretti interessati. Poco dopo anche Pierpaolo raggiunge la veranda e si accorge subito che qualcosa preoccupa Andrea “parlavo di te e Enock, in questo ultimo periodo mi sento un po messo da parte e non mi piace questa cosa”.

Pierpaolo ascolta il coinquilino che continua a spiegare “io nelle amicizie mi spendo molto, voi siete delle persone importanti per me” dice all’amico. “Io sono una persona a te vicina non sto con te solo quando sono felice” risponde Pierpaolo che dispiaciuto dice all’amico “mi dispiace, hai fatto bene a dirlo e farò più attenzione a questa cosa che mi hai detto”.

Anche Maria Teresa e Giulia, che si trovano in veranda ascoltano la conversazione “questi piccoli dettagli caratteriali vengono fuori dopo mesi è normale” interviene Giulia. Il discorso prosegue con toni pacati, il confronto tra i due coinquilini sembra aver chiarito la situazione e riportato la tranquillità.