Andrea Zelletta ritrova la sorella Alessia

Il concorrente riceve una sorpresa dalla sorella con la quale può finalmente parlare a cuore aperto

In queste settimane passate abbiamo imparato a conoscere i nostri cari VIP sia per le loro gioie che per i loro rimpianti e in particolar modo uno di loro, confrontandosi con le esperienze di vita dei compagni d'avventura, ha ammesso alcuni errori del passato: stiamo parlando di Andrea Zelletta.

Il modello infatti, confidandosi riguardo il suo rapporto con la sorella Alessia, ha rivelato in più di un'occasione di aver trascurato il loro legame facendo prendere il sopravvento all'orgoglio e lasciando troppo spesso alcune parole non dette.

Questa sera però, grazie all'aiuto del Grande Fratello, Andrea potrà confrontarsi con la sorella e parlarle finalemente a cuore aperto, così Alfonso, riaprendo il collegamento con la Casa, dice: "Tu hai questo rapporto conflittuale con tua sorella, ma lascia stare l'oroglio, credimi... e raggiungi la passerella" invitando il concorrente ad uscire dalla Porta Rossa dove lo attende una sorpresa.

Fuori dalla Casa improvvisamente cala un gelido Freeze che congela Andrea e sulla passerella appare proprio Alessia, sua sorella, che emozionatissima dice: "Tu sei la mia vita, mi manchi, voglio vederti più grintoso però, non sai quanto io ti ami" e, mettendo da parte quell'orgoglio che li ha sempre separati, aggiunge: "Io farei tutto per te, anche se a volte non ci parliamo, non te lo dimenticare".

Andrea viene definitivamente liberato dal Freeze dal Grande Fratello e con gli occhi ludici, guardando la sorella davanti a sé, dice: "Mi è servita questa esperienza per capire che noi dobbiamo fare quello che tutti i fratelli fanno, diciamoci tutto, io non voglio più perdere tempo" ringraziando Alfonso per la sorpresa ricevuta: "Non sapete che regalo mi avete fatto, davvero".