Andrea Zelletta: “Sembro forte ma non è così”

L'inquilino vive un momento sconforto e teme di non essere in grado di affrontare questo percorso senza gli amici più cari

Oggi è stata una giornata molto particolare per i nostri Vip e tutti, nessuno escluso, hanno dovuto fare i conti con la scelta di Grande Fratello di prolungare il programma fino a febbraio.

I primi a dover affrontare questa decisione sono stati Francesco ed Elisabetta che hanno palesato la volontà di abbandonare il gioco molto prima del previsto e va da se che le loro scelte avranno delle ripercussioni sugli altri inquilini.

Infatti, come è già successo a Tommaso Zorzi che si è sentito “tradito” dal suo migliore amico, per Andrea pensare di perdere Elisabetta o qualcun altro con cui ha instaurato un vero rapporto di amicizia sembra inconcepibile. “Non ho paura del televoto e di uscire. Ho solo paura di espormi per quello che ho dentro”, confida criptico ad Elisabetta che è lì per consolarlo. “Questo gioco ti tira fuori tutto”, lo consola l'inquilina.

Andrea sembra un fiume in piena: “Sembro forte ma in realtà non è così, ci sono dei limiti che devo abbattere. Tra ieri e oggi tutte queste emozioni mi portano a non capire nulla e pensare di continuare questa esperienza senza te, Enock e Francesco…”.

Elisabetta cerca di essere di supporto ma anche è lei provata da una decisone difficile da prendere : “Non mi convincete, ma sto male, anche per me non è facile abbandonarvi”.

Insomma sembra che per alcuni Vip la scelta di lasciare il gioco sembra volto vicina, ma al Grande Fratello mai dire mai.