Andrea Zelletta: "Vedo un muro da parte tua"
Andrea Zelletta: "Vedo un muro da parte tua"

Andrea Zelletta: "Vedo un muro da parte tua"

Il concorrente si confronta con Tommaso Zorzi dopo la Nomination ricevuta in puntata

Nel pomeriggio Andrea, dispiaciuto per la Nomination ricevuta da Tommaso, si avvicina all'influencer per cercare di chiarire il loro rapporto nella Casa.

Il modello infatti ammette la sua delusione nell'aver ricevuto un voto da Tommaso: "Vedo un muro da parte tua, spero sempre di parlarti ma hai una corazza" mentre l'influencer, colpito dalle parole del coinquilino, risponde: “Ho delle colpe anche io, non credo che tu sia superficiale" confidando di non aver mai creduto di poter avere un legame con lui: "Non mi avvicinavo perché pensavo che tu non avessi bisogno di me".

I due concorrenti rimangono a lungo a parlare sotto gli occhi di Francesco che cerca di fare da intermediario mentre Andrea, mostrandosi d'accordo ad approfondire la loro conoscenza, dice: "Ho molta stima di te e vorrei circondarmi di persone stimolanti”.

Tommaso allora, nonostante i suoi dubbi iniziali, accoglie le parole del compagno d'avventura di buon grado e promette anche lui di investire in questa amicizia: "Abbiamo dei presupposti per farlo, ma ammetto che essere mio amico è un supplizio" mentre Francesco ironizzando esclama: "No perchè? Una passeggiata" provocando le risate dei due coinquilini.

A quanto pare Andrea, nonostante la Nomination ricevuta, è riuscito a mettere da parte il malumore per trovare un punto d'incontro con Tommaso che sembra aver apprezzato il gesto.