Andrea Zelletta vs Tommaso Zorzi : “Impara a vivere”

Quello che era nato come un semplice scherzo rischia di diventare una vera bomba ad orologeria e la reazione dell'inquilino ne è la prova

Uno scherzo dettato dalla comicità di Tommaso rischia di diventare una vera e propria bomba ad orologeria che ha già innescato diverse discussioni. Durante la notte se ne è parlato tanto nell'intimità delle stanze, e ora è l'argomento che tiene banco già di prima mattina.

Francesco, appena sveglio ha raggiunto l'influencer per aprire ancora l'argomento e nonostante la grande amicizia che li lega, i due non sono riusciti a trovare un punto d'incontro.

Ma la lite non è circoscritta solo ai due inquilini, purtroppo il malumore si sta allargando a macchia d'olio e coinvolge tutti quanti: Andrea Zelletta è uno di questi che suo malgrado viene coinvolto nella discussione e perde subito le staffe.

Tommaso sta incolpando Francesco di aver cercato di portare dalla sua parte alcuni concorrenti. “Anche Andrea è venuto da me dicendomi che non è stato uno scherzo bello da fare”.

Il modello, accanto a loro, ribadisce il suo pensiero già espresso ma aggiunge di non aver gradito il modo in cui Tommaso lo avrebbe liquidato. L'influencer, visibilmente stufo di quella conversazione, decide di alzarsi e dar loro le spalle ma non prima di dire: “Bene, questa sera so chi nominare”.

È a quel punto che l'inquilino perde la pazienza: “Bello, così con me non ti comporti, porta rispetto! Viziato”. Francesco tenta di smorzare i toni, ma Andrea è irrefrenabile: “Ci vuole rispetto per le persone, impara a vivere!”.