Andrea Zenga a Giulia Salemi: "Con Rosalinda non c'è nulla"

I due Vip discutono dello scherzo del biglietto di Zenga in risposta a quello di Rosalinda

Seduti in veranda Giulia e Zenga si confrontano sugli avvenimenti delle ultime ore. La ragazza si sofferma sullo scherzo del biglietto per Rosalinda, in risposta a quello vero dell'attrice.

Secondo Giulia il secondo messaggio è stato qualcosa di forzato, ovviamente inventato per goliardia, ma di certo non la prova di eventuali sentimenti tra i due concorrenti.

Giulia ribadisce di vedere innocenza nella situazione: “È una cosa che stanno creando gli altri. Se aveste qualcosa da nascondere, avreste reagito in modo diverso.”

Zenga con sicurezza afferma di non voler fare nessun apprezzamento, perché essendo single potrebbe essere frainteso, come accaduto. Giulia ne conviene, ci si sta ricamando essenzialmente per noia.

Il ragazzo afferma che sta scherzando sull'argomento solo perché anche Rosalinda ci ride su. Il Vip è molto realista: “Non c'è altro, lei è fidanzata da 10 anni e sta per andare a convivere”.

Giulia conclude il discorso, prima di rassicurare l'amico dell'assenza di malizia, con una battuta. Ricorda infatti come anche Zenga e Rosalinda si siano nominati a vicenda: “Ricorda, ho nominato Pierpaolo ed è nato l'amore”.