Andrea Zenga: "Adua non so chi sia, mi piaci tu"

Nella notte il giovane si scambia tenere confidenze con Rosalinda Cannavò

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello quando Zenga, dopo aver seguito a distanza il confronto fra Rosalinda e Dayane, raggiunge la giovane compagna d'avventura in veranda per confortarla.

Rosalinda infatti, dopo le tensioni accumulate durante la puntata, è riuscita finalmente ad avere un incontro con la modella; un chiarimento molto sofferto che però ha ricucito in parte quel legame che con le incomprensioni si stava logorando.

"Ce l'ho fatta, non è cattiva, deve solo lavorare tanto su sé stessa" esclama rincuorata la giovane appogiando la testa sulla spalla di Zenga che, accarezzandole le mani, risponde: "Sono contento, so quanto ci tenevi, non ho mai voluto attaccarla per questo, so che non è cattiva".

I due rimangono a lungo abbracciati e Rosalinda prosegue le confidenze sottovoce: “Un po' mi vuoi bene?” mentre il giovane meravigliato risponde: "Non si vede?” ma l'attrice subito ribatte: "Dimmelo" come a volere delle ulteriori certezze dalle parole del compagno.

Zenga allora, vedendo la giovane pensierosa, si lascia andare alle confidenze dicendo: "Sento delle cose forti, vorrei dimostrartelo appieno...mi hai colpito da subito" e mentre i loro sguardi si incrociano di nuovo aggiunge: "Adua non so chi sia, mi piaci tu... se vorrai un giorno di racconterai ma a me non cambia niente".