Andrea Zenga: "Ci vuole una persona che mi prenda di testa"

Il giovane si confida con Samantha De Grenet e Stefania Orlando su alcuni pensieri per il futuro

È ormai tardo pomeriggio quando Zenga, rimasto in veranda con Stefania e Samantha, torna a confidarsi sulle sue ultime vicende sentimentali e in particolare sul periodo dopo la rottuna con l'ormai ex fidanzata Alessandra Sgolastra.

Il giovane single della Casa, nonostante abbia riscontrato numerosi consensi per la sua gentilezza, racconta di non aver ancora riaperto il cuore a nessuna giovane conoscenza: "Dopo di lei non ho trovato nessuna che mi prendesse allo stesso modo".

Stefania ascolta con attenzione le confidenze del giovane e incuriosita domanda: "Ma tu ci torneresti?'" ma Zenga si mostra da subito molto sicuro delle sue decisioni: "Ormai è finita, mi ha lasciato lei..." mentre Samantha con voce rassicurante aggiunge: "Sai ci vuole del tempo non è facile trovare la persona giusta".

Le confidenze proseguono e Zenga ammette però di sentirsi ormai pronto a vivere una nuova storia purchè si dismostri all'altezza delle sue aspettative: "Ci vuole una persona interessante, che mi prenda di testa" mentre Stefania d'accordo risponde: "Certo altrimenti non superi mai il passato".

Entrambe le due concorrenti più grandi si rivelano delle valide consigliere che premurosamente invitano il giovane ad aspettare con fiducia la ragazza giusta: "L'amore arriva quando non lo cerchi" mentre Zenga sorridente risponde: "Finalmente mi sento pronto per conoscere una persona nuova".