Andrea Zenga: “Dayane non è il mio genere”

L'inquilino pensa che il carattere di Dayane non sia compatibile con quello che lui cerca in una donna

Serata di baci all'interno della Casa di Grande Fratello e dopo aver assistito alle tante e attese effusioni tra Pierapaolo e Giulia Salemi, c'è un'altra inquilina che aspetta questo momento da tempo.

Stiamo parlando di Dayane Mello che ha più volte palesato il suo interesse verso il nuovo arrivato Andrea Zenga. Nel ragazzo, Dayane ha intravisto il suo tipo di uomo ideale, e questa sera non si è lasciata sfuggire l'occasione di avvicinarsi a lui.

Complici i suoi compagni d'avventura, che hanno imitato il suono della sirena, i due inquilini si sono ritrovati sotto al vischio e le loro labbra si sono incontrate.

A tarda notte, Zenga raggiunge Giulia, Giacomo e Sonia in veranda e subito viene messo all'angolo dai tre inquilini desiderosi di conoscere le sue sensazioni in merito a quel bacio.

Zenga appare subito intimidito da quelle domande ma risponde con molta sincerità: “Non mi ci vedo proprio con lei, non è il mio genere”, ammette spiazzando tutti, “è una donna bellissima, ma è troppo forte, non mi ci vedo caratterialmente. È troppo matura per me”.

Giulia fa dell'ironia sull'ultima frase ricordando a Zenga che non si sta parlando di frutta, ma l'inquilino si spazientisce immediatamente: “Ragazzi è stato un gioco e basta. Ho 27anni e so quello che voglio”, ammette categorico.