Andrea Zenga: "È stato molto carino"

Il giovane si confronta con Andrea Zelletta riguardo il bigliettino ricevuto da Rosalinda Cannavò

È ormai tardo pomeriggo nella Casa più spiata d'Italia e Zenga, rimasto in disparte nella camera arancione, si confronta con Andrea sul biglietto ricevuto durante la sera precedente da Rosalinda.

Infatti a quanto pare la giovane, colpita dalla maturità del coinquilino nell'affrontare la delicata situazione con il padre e il fratello Nicolò, avrebbe lasciato un messaggio sotto il cuscino di Zenga per congratularsi con lui e motivarlo a continuare il suo percorso con grinta.

Il gesto di Rosalinda sembra aver stupito particolarmente il giovane che, con evidente imbarazzo, non è riuscito a ringraziarla personalmente; allo stesso modo anche l'attrice durante la mattinata, confidandosi con Samantha, ha ammesso la stessa timidezza nell'affrontare il coinquilino direttamente.

"C'è un rapporto bellissimo fra me e Rosalinda ma un biglietto così non me lo ha mai scritto" dice Andrea ancora incredulo mentre Zenga, spiegando con quale sorpresa abbia raccolto il bigliettino, risponde: "Infatti, è stato molto carino... ma sono in difficoltà, non mi permetterei mai..." sottolieando come tema che il gesto della coiquilina possa essere frainteso.

I due coinquilini continuano a confrontarsi sottovoce finchè proprio Rosalinda, entrando in camera per riposare, non interrompe le confidenze fra i due compagni d'avventura; a quanto pare la timidezza sembra rendere la vicenza alquanto ingarbugliata.