Andrea Zenga è ufficialmente eliminato dal gioco

L'inquilino deve immediatamente abbandonare la Casa del Grande Fratello

Il momento tanto atteso è arrivato: tra poco scopriremo chi tra Stefania, Zenga e Samantha, questa sera dovrà abbandonare definitivamente la Casa di Grande Fratello Vip.

A pochi giorni dalla Finale, questo è probabilmente il televoto più duro da affrontare ma questo è il gioco.

Tutto è pronto così Alfonso apre il collegamento con la Casa: "Il primo Vip a salvarsi è Samantha", annuncia. L'inquilina è stupida da questo verdetto, e ringrazia il pubblico calorosamente. 

Dopo il primo verdetto del televoto che ha salvato Samantha, a rischio eliminazione ci sono ancora Stefania e Zenga e per i due inquilini è arrivato il momento dei saluti: "Ora è il momento di salutarvi perchè uno di voi due non rivedrà i suoi compagni d'avventura", comunica Alfonso.

Stefania molto emozionata saluta Tommaso, mentre Zenga abbraccia calorosamente Rosalinda. Entrambi non sanno che per loro c'è in serbo una bella sorpresa.

Zenga in Mystery Room ha davanti a se una foto che ritrae un bacio romantico tra lui e la sua amata: "Con lei vedo un futuro da costruire ma che parte con delle basi molto forti",ammette il ragazzo.

Ora è il momento per Stefania di ricevere la sua sorpresa e Tommaso la raggiunge: “Stefania, ricordi che poco tempo fa Tommaso ti ha salvata, ti ha tenuta in casa a lottare con lui… e in quella occasione avete ballato sulle note di Maledetta primavera, vi va di riproporlo?

Stefania e Tommaso si stringono in un lungo abbraccio e per entrambi l'emozione è grande.

La busta è arrivata e così Alfonso puà comunicare il verdetto del televoto: "Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare immediatamente la Casa è Andrea Zenga".