Andrea Zenga incontra il fratello: "Non precluderti nessun rapporto con papà"

L'inquilino riceve la visita di Jacopo, suo fratello, e le sue parole sono per lui di grande conforto

Zenga è entrato nella Casa di Grande Fratello da poco tempo, ma nonostante questo è riuscito a conquistare l'affetto di tutti.

Sicuramente la storia che ha raccontato è arrivata dritto al cuore di tutti, ma l'inquilino ha dimostrato la voglia di farsi conoscere al di la del suo cognome e del suo complicato rapporto con il padre.

Questa sera per lui il Grande Fratello ha in serbo una bella sorpresa ed ora è arrivato il momento di scoprirlo. "C'è una persona che ha degli aggiornameti da darti e ha bisogno di vederti", comunica Alfonso all'inquilino.

Poco dopo la figura di suo fratello Jacopo appare un poco alla volta e la gioia di Andrea è immensa: "Voglio farti una premessa, non sono venuto qua per giudicarti, ti voglio fare i complimenti perchè sei il ragazzo che sei fuori. Sono orgoglio di te. Mi è solo dispiaciuto solo che hai detto che al mio matrimonio c'è stato solo un incontro fugace con papà. Magati ti aspettavi altro, ma non è andata così, lo sai. Non precluderti nessun tipo di rapporto con papà", gli comunica Jacopo.

Andrea è commosso: "Lo sai che è andata male quel giorno", ammette ma è evidente che le parole di suo fratello sono per lui di grande conforto.