Andrea Zenga: “Mi sento fuori contesto”

Il giovane concorrente si sfoga con Maria Teresa e Stefania a cui confessa di consentirsi ancora pienamente a suo agio

Andrea Zenga nel pomeriggio torna a riflettere sul suo percorso in Casa, il giovane concorrente non sembra ancora riuscire a sentirsi a suo agio ed esprime le sue perplessità a Stefania e Maria Teresa “mi sento fuori contesto nonostante le persone con me siano molto carine”.

Le due concorrenti provano a capire i motivi del suo malessere, Maria Teresa utilizzando una serie di metafore calcistiche ribadisce come debba riuscire a tirare fuori le sue peculiarità e il suo carattere.

“Che aspettative avevi?” Gli chiede Stefania e il coinquilino svela come temeva proprio di non riuscire a inserirsi nel gruppo “mi sento un passo indietro, vedo Carlotta che si è inserita” dice pensieroso. “Ti vediamo molto integrato, molto partecipe” commenta invece Stefania che non ha percepito difficoltà di inserimento nel gruppo.

Maria Teresa gli spiega come anche lei inizialmente abbia provato la stessa sensazione “è stato destabilizzante anche per me”. “Mi sto chiedendo se ho fatto la scelta giusta” conclude poi Andrea Zenga che ringrazia poi Stefania e Maria Teresa per il supporto. “Non ti fare questi problemi, goditi questa esperienza” risponde Stefania.