Andrea Zenga: "Non voglio passare da vittima"
Andrea Zenga: "Non voglio passare da vittima"

Andrea Zenga: "Non voglio passare da vittima"

Il giovane si confida con Samantha De Grenet sulla sua storia e il delicato rapporto con il padre

Gli emozionanti avventimenti della puntata sono sempre motivo di riflessione per i VIP e Zenga, dopo aver raccontanto in diretta parte della sua delicata storia, si lascia andare alle confidenze con Samantha.

Il giovane infatti, come ha espresso più volte, rimarca la sua indipendenza mostrandosi ormai sicuro di non poter avere alcun rapporto o riavvicinamento con il padre Walter Zenga: "Non voglio passare da vittima", esclama turbato.

Samantha allora, mostrandosi molto protettiva, lo rassicura premurosamente: "Non sei passato per vittima. Si è capito tutto quello che volevi dire, tua mamma sarà orgogliosa di te" mentre Zenga risponde deciso: "Non ho cercato mio padre perché non ho sentito un suo volerlo dall’altra parte".

La showgirl riprende la parola per elogiare il comportamento educato del giovane e la notevole maturità con la quale ha affrontato la vicenda: "Eri bello da vedere, non avete avuto modo di conoscervi e tu hai parlato benissimo".

Il discorso di Samantha sembra giovare all'umore del coinquilino che, rasserenandosi, ringrazia la coinquilina sottolineando l'importanza del loro confronto: "Ci tenevo al tuo parere" mostrandsi così molto riconoscente verso il supporto datogli dalla coinquilina.