Andrea Zenga riabbraccia la madre Roberta Termali
Andrea Zenga riabbraccia la madre Roberta Termali

Andrea Zenga riabbraccia la madre Roberta Termali

Il giovane concorrente riceve una visita inaspettata dalla madre nel Cucurio

Le emozioni nella Casa più spiata d'Italia non mancano mai e questa sera il Grande Fratello ha deciso di organizzare una sorpresa speciale ad uno degli ultimi VIP entrati in gioco: Andrea Zenga.

ll giovane infatti in queste prime settimane di convivenza si è lasciato andare alle confidenze parlando del suo delicato rapporto con il padre Walter Zenga e del legame strettissimo con la madre Roberta Termali; una storia che non è passata inosservata all'occhio del GF.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con la Casa, si rivolge direttamente al giovane dicendo: "So che sono tornare a galla alcune ferite aperte in questi giorni o sbaglio?" mentre Zenga timidamente spiega come il parlare del padre lo abbia fatto riflettere molto sul passato: "Ne parlo tranquillamente ma voglio tutelare anche mia madre e i miei fratelli".

Successivamente però Alfonso, invitando il giovane a raggiungere il giardino del Cucurio, mostra un post fatto proprio da Walter Zenga dopo la scorsa puntata: "Dice -parla della mia vita quando la tua sarà un esempio- cosa ne pensi?" mentre il concorrente subito risponde incredulo: "Spero che sia rivolto a chi ha commentato e non ha me, mi dispiace".

Improvvisamente però nel Cucurio cala un gelido Freeze che blocca Zenga e dalla parete degli abbracci appare la madre Robera che, emozionatissima, dice: "Sono super orgogliosa, ricevo sempre tanti complimenti per te..." finchè il GF non decide di far ricongiungere madre e figlia liberando il giovane con uno Stop Freeze.

Zenga commuovendosi si precipita nelle braccia della madre e avvicinandola alla parete la ringrazia per la sorpresa mentre Alfonso, riaprendo il collegamento, dice: "Mi ha molto colpito quando Andrea ha detto che tu hai fatto da mamma e da papà, non deve esser stato facile" mentre la showgirl timidamente risponde: "Per me è stato stupendo, è un figlio meraviglioso!".

Alfonso allora, toccato dalle parole della madre di Zenga, riprende la parola complimentandosi: "Andrea quando ci sono ragazzi come te è perchè alle spalle ci sono dei genitori straordinari come tua mamma".