Andrea Zenga: "So bene che donna vorrei"

Il concorrente chiarisce il bacio con Dayane Mello raccontando alcuni retroscena del suo passato

Nella Casa più spiata d'Italia i VIP si concedono qualche momento di spensieratezza prima di cena e Mario, incuriosito dal bacio fra Zenga e Dayane nato durante un gioco del GF, domanda: "Ma parliamo un pò di te, che mi dici di quel bacio?".

Il giovane si mostra da subito molto sincero e sottolinea di non aver alcun coinvolgimento nei confronti della modella che, al contrario, secondo alcuni VIP è apparsa piuttosto sorpresa dal bacio con il coinquilino.

"Ho parlato con lei, è piacevole, ma ho le idee chiare su che tipo di donna voglio" esclma Zenga con voce pacata e, spiegando di non voler creare malintesi, sottolinea di aver baciato Dayane solo per il gioco organizzato dal GF: "Attrazione c'è ovvio, ma non sarebbe mai accaduto se non ci fosse stata l'esigenza del gioco".

Mario però, vedendo il volto corrugato del giovane, gli domanda come sia finita la storia con la sua ex fidanzata Alessandra Sgolastra: "Come mai vi siete lasciati?" mentre il giovane risponde secco: "Lei mi ha lasciato veramente" mentre l'attore lo incalza incuriosito: "Ti capita di pensarla a volte?".

Zenga allora, senza nascondersi, si lascia andare alle confidenze: "Certo, ancora non ho trovato nessuna che mi abbia fatto scattare qualcosa di più" e con un velo di malinconia aggiunge: "Eravamo tanto affini che penso che alcune cose non le troverò mai in un'altra, so bene che donna vorrei e non è così facile".

A quanto pare il giovane, nonostante abbia iniziato una nuova avventura al GFVIP, non sembra altrettanto pronto per incominciare una nuova conoscenza; il passato appare ancora come una presenza importante nei pensieri di Andrea Zenga.