Andrea Zenga su sua madre Roberta: "Noi siamo felici grazie a lei"

Uniti da un rapporto molto speciale, Zenga si emoziona dopo aver letto le parole di sua mamma Roberta

Andrea Zenga sta vivendo delle forti emozioni dentro la Casa del Grande Fratello, e sicuramente l'incontro avuto con suo padre Walter è senz'altro una di queste.

Un rapporto molto complicato il loro, che giorno dopo giorno li ha allontanati sempre di più. Ma l'inquilino può contare sulla vicinanza e il sostegno di suo fratello Niccolò e di sua madre Roberta e questa sera il Grande Fratello ha pensato di regalargli una fantastica sorpresa.

Alfonso chiede alla ragazze di raggiungere il Confessionale, a sorpresa domanda anche ad Andrea di riunirsi con loro: "Visto che sei in mezzo alle donne, vorrei che ora vedessi la donna che ami di più" 

 Nell'intervista lasciata da Roberta c'è una tentativo di riappacificazione con l'ex marito Walter per il bene dei suoi figli: "Alla fine la vita è una sola, c'è sempre tempo per fare pace e soprattutto per chiedersi rispettivamente scusa"

"Noi siamo felici grazie a lei, e se papà vorrà, potrà essere un'aggiunta ad una vita già felice", commenta Zenga molto emozionato.