Andrea Zenga: "Temo ci sia uno scoglio da superare"

Il giovane prende coscienza delle possibili conseguenze a cui potrebbero portare le sue affermazioni riguardo il rapporto con il padre

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello quando Stefania, rimasta in veranda con Zenga e Tommaso, interroga incuriosita il giovane personal trainer su quali sorprese si aspetta di ricevere dal GF.

"Pensi che tua mamma ti possa fare una sorpresa?" esclama Stefania mentre Zenga, con gli occhi speranzosi, risponde: "Sarebbe la sorpresa più bella, ma temo che prima ci sia uno scoglio da superare...".

Dalle parole del concorrente Stefania intuisce immediatamente il timore verso la possibilità di avere un confronto con il padre: "Lui dovrà prenderne atto, sicuramente avrà sentito cosa è stato detto" mentre il giovane risponde imbarazzato: "Purtroppo sapevo che in un modo o nell'altro sarebbe stato coinvolto".

Anche Tommaso si mostra particolarmente interessato dal delicato rapporto di Zenga con il padre e incuriosito domanda al giovane se segua il padre sui suoi account social: "Non ci seguiamo, è in linea con il rapporto" mentre Stefania stupida esclama: "La trovo strana come cosa, ma se non altro è coerente".

La conversazione prosegue e i due veterani si mostrano molto vicini al giovane inquilino che, come sempre molto sicuro delle sue decisioni, dice: "Si vedrà comunque fuori, non è da risolvere qua, qualsiasi lettera o sorpresa ci possa essere" e ritrovando il sorriso aggiunge: "Speriamo che venga mamma ecco!".