Andrea Zenga varca ufficialmente la Porta Rossa

Il giovane finalmente fa il suo ingresso nella Casa del #GFVIP

Siamo quasi giunti al termine di questa ventisettesima puntata ma il Grande Fratello non ha ancora terminato i suoi effetti speciali e, fra non molto, varcherà la Porta Rossa il quarto nuovo concorrente: Andrea Zenga.

Il giovane personal trainter figlio del campione della nazionale e dell'Inter Walter Zenga infatti a breve si unirà al gruppo dei VIP e Alfonso, senza più indugiare, riapre il collegamento con la Casa per presentarlo: "Ragazzi fra poco arriverà un nuovo concorrente, preparatevi!".

Successivamente il padrone di Casa apre il collegamento con la passerella dove Andrea, emozionatissimo, è pronto per fare il suo ingresso: "Ormai è tardissimo quindi non ti faccio più aspettare, varca la Porta Rossa!" intivando il giovane a raggiungere i nuovi compagni d'avventura.

Andrea allora, pronto ad affrontare l'avventura al GFVIP, risponde: "Non vedo l'ora Alfonso, sono tesissimo" aprendo finalmente la fatidica porta della Casa più spiata d'Italia dove i concorrenti, entusiasti per il nuovo ingresso, lo accolgono immediatamente nel salotto.