Andrea Zenga varca ufficialmente la Porta Rossa
Andrea Zenga varca ufficialmente la Porta Rossa

Andrea Zenga varca ufficialmente la Porta Rossa

Il giovane finalmente fa il suo ingresso nella Casa del #GFVIP

Siamo quasi giunti al termine di questa ventisettesima puntata ma il Grande Fratello non ha ancora terminato i suoi effetti speciali e, fra non molto, varcherà la Porta Rossa il quarto nuovo concorrente: Andrea Zenga.

Il giovane personal trainter figlio del campione della nazionale e dell'Inter Walter Zenga infatti a breve si unirà al gruppo dei VIP e Alfonso, senza più indugiare, riapre il collegamento con la Casa per presentarlo: "Ragazzi fra poco arriverà un nuovo concorrente, preparatevi!".

Successivamente il padrone di Casa apre il collegamento con la passerella dove Andrea, emozionatissimo, è pronto per fare il suo ingresso: "Ormai è tardissimo quindi non ti faccio più aspettare, varca la Porta Rossa!" intivando il giovane a raggiungere i nuovi compagni d'avventura.

Andrea allora, pronto ad affrontare l'avventura al GFVIP, risponde: "Non vedo l'ora Alfonso, sono tesissimo" aprendo finalmente la fatidica porta della Casa più spiata d'Italia dove i concorrenti, entusiasti per il nuovo ingresso, lo accolgono immediatamente nel salotto.