Aneddoti esilaranti

Dopo le riserve iniziali, legate più che altro al condizioni abitative della Stazione, Cristiano Malgioglio sembra essersi ripreso abbastanza. L'artista è un fiume in piena, un continuo di...

Dopo le riserve iniziali, legate più che altro al condizioni abitative della Stazione, Cristiano Malgioglio sembra essersi ripreso abbastanza. L'artista è un fiume in piena, un continuo di aneddoti e racconti divertenti ed esilaranti. Chiacchiera con Serena Grandi e si diverte a ricordare episodi ed eventi che hanno caratterizzato l'estate appena trascorsa. Poi, prendendo spunto della prova di ieri sera, insieme a Carmen Di Pietro ricorda un episodio che finì su tutti i giornali, una brutta disavventura per la showgirl lucana, che in aereo si vede scoppiare una protesi al seno.

Oggi ci ride su ma al tempo si spaventò parecchio. “Mi devi spiegare una cosa, come fa a scoppiare un seno?”, chiede incredulo Malgioglio. Pare che quest'ultimo non sia molto convinto della veridicità di quanto accaduto nel 1997.