Angelica Baraldi a Beatrice Luzzi: "Non accetto le bugie"

Angelica e Beatrice si accusano vicendevolmente di aver detto delle bugie in merito alla scelta del pranzo

Continua lo scontro tra Angelica e Beatrice nato durante le Nomination. L'attrice, stanca dell'eccessivo controllo che Angelica pone sul proprio regime alimentare e su quello degli altri, ha deciso di darle il suo voto. Ad avvalorare la sua tesi c'è un episodio accaduto durante la mattina: Beatrice sostiene di aver chiesto di poter mangiare del pesce e la ragazza glielo ha negato. 

La giovane si difende accusandola di essere falsa e di dire bugie. Lei il pesce gliel'ha offerto, è stata Beatrice ad aver scelto di mangiare la carne bianca. 

Più tardi, dopo la puntata, Fiordaliso afferma di aver assistito a parte della scena ma comunque preferisce non alimentare polemiche testimoniando a favore di una o dell'altra. 

Beatrice vorrebbe sbugiardare Angelica la quale, invece, continua a ribadire di aver proposto di cucinare il pesce anche per lei. 

L'attrice afferma che non avrebbe mai fatto una Nomination basandosi su una bugia, mentre la ragazza sostiene che è proprio quello che sta facendo. 

Ad Angelica non importa nulla delle Nomination, ma non le piace che passi un'erronea versione dei fatti. "Non accetto le bugie" afferma convinta. 

Entrambe difendono la propria visione e si accusano di falsità. Chi delle due avrà ragione? Chi sta mentendo e chi dice la verità?