Angelica Baraldi ad Arnold Cardaropoli: "Non ti senti a tuo agio"

Angelica si rende conto del momento difficile che Arnold e Claudio stanno vivendo e si propone di parlare con loro per conoscerli meglio

Colpita dagli occhi tristi di Arnold, Angelica si avvicina al giovane e cerca di confortarlo. 

"Non ti senti a tuo agio" sentenzia la ragazza, rendendosi conto che Arnold sta vivendo un periodo difficile.

Il ragazzo ammette di non essere nella sua zona di comfort. Il fatto di essere entrato in un gruppo già formato non l'ha aiutato a integrarsi. Allo stesso tempo, si rende conto di avere un carattere difficile, non in grado di dare il massimo in contesti a lui sconosciuti. 

Al duo si aggiungono Claudio e Vittorio. Anche l'imprenditore sente di fare fatica a vivere l'esperienza in tranquillità. Non ha un temperamento facile, è molto solitario e ha perso un po' di brillantezza con l'età. 

Riconosce di non essere una persona in grado di autoinvitarsi, per questo spesso finisce per isolarsi. 

La Nomination l'ha un po' risvegliato, l'idea che tutto potrebbe finire da un momento all'altro ha fatto nascere in lui una maggiore propensione al rischio. Darà tutto nei giorni che restano, se li vivrà al massimo, a prescindere dall'esito del televoto. 

I due ragazzi stanno, quindi, vivendo con un po' di apprensione: avranno modo di farsi conoscere al meglio e riusciranno a superare i loro timori?