Angelica Baraldi delusa da Massimiliano Varrese
Angelica non accetta le parole di Massimiliano nei suoi confronti e le sue opinioni sulla sua relazione con Mirko
Angelica, al termine della puntata, mostra un certo risentimento nei confronti di Massimiliano, reo di aver espresso la propria opinione in merito al rapporto che intercorre tra lei e Mirko.
L'uomo, infatti, crede che Angelica non sia sincera e che la situazione creatasi sia ambigua. Probabilmente, avevano ragione a definirla una gattamorta, poiché i suoi comportamenti tradiscono un certo interesse nei confronti di Mirko.
La ragazza, per questi motivi, è davvero adirata con Massimiliano.
Rosy, ascoltando lo sfogo della giovane, la spinge a divertirsi e a non preoccuparsi di quello che gli altri pensano o dicono. "Sii te stessa" le suggerisce.
Anche Letizia la consola: questa storia è diventata una gag. Ci stanno tutti scherzando su, la stanno prendendo in giro.
Angelica ne è consapevole ma ritiene che Massimiliano sia serio. C'è molta differenza tra l'essere ironici e l'essere convinti di qualcosa che non esiste.
Più tardi, Angelica esprime tutto il suo rammarico al diretto interessato. Non nasconde la sua delusione non si aspettava un attacco simile da lui.
"Perché non mi dici le cose in faccia?" gli chiede a bruciapelo. Un conto è scherzarci su, un altro è parlare seriamente.
Massimiliano prova a giustificarsi, ma Angelica non gli crede. In puntata ha detto anche una frase per infastidirla, dicendo che Perla si defilava.
Lei è sempre stata dalla sua parte e non l'ha mai messo in cattiva luce. L'attore, al contrario, ha dato ragione a Greta.
"Da un certo punto di vista do ragione a Greta" dice Massimiliano. "Hai capito molto di me" sussurra Angelica con rammarico.
Vorrebbe che l'attore fosse sincero con lei ma, a quanto pare, l'uomo parla alle sue spalle e la infanga con affermazioni che la fanno soffrire.
"Perché ci rimani male?" chiede stupito l'uomo.
Angelica è sbigottita: è lui che si è intromesso in una storia che non lo riguarda.
Massimiliano interrompe la conversazione, forse è meglio chiarirsi successivamente.
La ragazza accetta il compromesso, avranno modo di parlare meglio e di spiegarsi vicendevolmente.