Angelica Baraldi è eliminata
Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare la Casa è Angelica
Angelica, Rosy e Vittorio sono i tre concorrenti in Nomination e questa sera uno di loro dovrà abbandonare per sempre la Casa.
Dopo aver aperto il collegamento, Alfonso invita i tre inquilini a disporsi con le spalle verso il Led e legge loro il primo verdetto. A salvarsi questa volta è l'ingegnere il quale, stupito dall'esito, si gode il momento tra gli applausi dei suoi compagni.
Anche per le due donne è giunto il momento di scoprire le loro sorti. Secondo Rosy, a dover abbandonare la Casa sarà proprio lei. Angelica, invece, pensa che sarà lei a dover lasciare il gioco in quanto ritiene che la chef sia una concorrente abbastanza forte e indispensabile: "Per me, Rosy è fortissima".
Dopo aver ascoltato il loro punto di vista, il conduttore annuncia che a dover lasciare la Casa questa sera è proprio Angelica.
Commossa, la ragazza ringrazia tutti per la splendida avventura e, felice per la sorpresa ricevuta da parte del suo fidanzato, approfitta del momento per invitare tutti al suo matrimonio con Riccardo. "Vi voglio bene, vi aspetto".