Angelica Baraldi e il difficile rapporto con il padre

In giardino con Samira, Angelica racconta del suo complicato rapporto con il papà

Mentre in cucina alcuni inquilini si cimentano a preparare del buon sushi, in giardino, rilassata tra i cuscini, Angelica si confronta con la sua compagna di avventura Samira.

La ragazza racconta di essere una persona introversa e molto riservata: “Io non parlo mai dei miei problemi sono una che si tiene le cose dentro” ammette sincera. Tuttavia, dice aver avuto un bel confronto con il suo compagno di avventura Massimiliano e di essere riuscita ad aprirsi e a parlare dei suoi problemi e del suo turbolento rapporto con il padre.

Angelica racconta della rigidità del padre e del suo essere stato molto presente nel corso della sua adolescenza. Nonostante ciò, ammette di essergli grato per i valori che le ha trasmesso, “La sua rigidità mi ha fatto diventare ciò che sono ora e lo ringrazio” dice certa del suo pensiero.

Continuando, l'inquilina lascia trasparire di sentire ancora molta rabbia nei suoi confronti, “Sono mesi che non ci parliamo” conclude un po' risentita ma, nonostante questa rabbia, vorrebbe avere il modo di parlare con lui per chiarirsi e migliorare il loro legame.

Riuscirà, anche grazie a questa esperienza e a questo viaggio interiore dentro la Casa, a recuperarne i rapporti?