Angelica Baraldi e l'incontenibile mancanza del fidanzato
Dopo la scena di Ghost, la concorrente si lascia andare alle lacrime confessando di voler vedere il ragazzo
Durante la prova settimanale in cui i concorrenti hanno dovuto interpretare la scena del tornio del film Ghost, Angelica ha ricevuto diversi commenti negativi, fra cui quello di Mughini. Il giornalista ha più volte sottolineato che la concorrente fosse fredda, un blocco di ghiaccio. Un eccessivo rigore, secondo il concorrente, che ha influito sulla sua interpretazione. Già durante la prova, Paolo - amico della ragazza - scherzava affermando che per lei non esiste altro uomo che Riccardo, il suo fidanzato.
Mentre sui divani i concorrenti raccontano storie di atleti e personaggi storici, Angelica ritorna con la mente ai pensieri del pomeriggio e si lascia andare alle lacrime, confidando a Paolo di non riuscire più a sopportare la mancanza del ragazzo. Il fatto che fosse stata definita fredda l'ha colpita, perché le ha fatto comprendere di non riuscire a lasciarsi andare e di non voler mai mancare di rispetto al suo amore.
"Anche il tuo corpo pensa a Riccardo, pensavi a lui mentre facevi la scena" afferma Paolo "Ti lasci andare solo con lui". Angelica conferma questa ipotesi e ne sorride, ne è felice e afferma: "Sono stata fortunata a trovare lui".
Poi arriva a una rivelazione: "È un paradosso, soffro perché mi manca troppo". I due concorrenti ne ridono, ma Paolo è sicuro: Riccardo è felice a sua volta e si reputa fortunato di avere Angelica nella sua vita.
Confortata dall'amico, la concorrente ritorna al sorriso di sempre, speranzosa di ricevere presto un segnale, una sorpresa o anche un gesto che la riavvicini al ragazzo ancora di più.