Angelica Baraldi e la crescita personale vissuta a #GF

La concorrente si confronta con Perla e Letizia sul suo percorso e si dice una persona nuova

Perla confida ad Angelica e Letizia quanto emerso dal confronto con Mirko e le ragazze si dicono, in qualche modo, contente e fiere. "A volte dimentichiamo che assecondare i sentimenti è qualcosa di estremamente vitale" afferma Angelica, mentre ragiona su sé stessa, sulle volte che si è limitata, chiusa, lasciando il mondo fuori.

La concorrente, attualmente in Nomination, riguarda al primo giorno, all'ingresso in Casa, e si dice cambiata, si dice una donna nuova. Questa osservazione fa sorridere Letizia, la quale evidenzia come l'amica utilizzi, per definirsi, il termine donna e mai ragazza. "Adesso, sei più bella. Sei uscita dalla tua bolla di protezione" afferma la fotografa, denotando quanto la sua amica si sia presa carico di troppe responsabilità, diventando giorno dopo giorno una donna, ma la realtà è che è una ragazza di 26 anni e deve ricordarlo.

Con questa esperienza, Angelica sembra aver imparato a essere leggera, divertente: "Sono come un mulo, sempre dritta all'obiettivo". Letizia ne ride, poiché rivede nella coinquilina il suo completo opposto, lei troppo confusionaria, la coinquilina troppo diligente.

Le ragazze si confortano fra loro e pensano a quanto si possa ancora cambiare, e quanto abbiano il potere di influire su sé stesse, provando a cambiare il corso di ciò che non va bene. 

La settimana è ancora lunga, ma Angelica rischia di uscire con questo televoto?