Angelica Baraldi e la sua grande storia d'amore

La ragazza racconta del suo primo incontro con il fidanzato e del forte amore che li lega

In giardino, Angelica decide di condividere e parlare di una persona fondamentale della sua vita: il fidanzato Riccardo.

La ragazza racconta di averlo incontrato durante un allenamento di basket e di essersi subito infatuata della sua bellezza. Dopo l'allenamento, però, racconta di non essersi più visti e di aver ricevuto un suo messaggio solo dopo qualche mese.

All'inizio, dice quasi imbarazzata, ammette di non aver ceduto subito al fascino del ragazzo e di essersi lasciata corteggiare, diventando, solo dopo qualche mese, una coppia a tutti gli effetti.

La ragazza si dice fiera del suo fidanzato, “Mi ha fatto aprire gli occhi in tante cose e mi ha dato la forze di prendere scelte importanti” esclama con orgoglio.

Angelica si mostra molto fortunata della persona che sta al suo fianco, e non si pente un giorno di aver lasciato la sua città per trasferirsi a Roma e iniziare con lui una nuova avventura insieme.

“Ti brillano gli occhi quando parli di Riccardo” le dice Paolo ascoltando il suo racconto.

La ragazza si emoziona e, tra un condivisione e l'altra, spera di poterlo vedere quanto prima e di presentarlo ai suoi compagni di avventura.