Angelica Baraldi e le critiche a Grecia Colmenares
Lo scherzo notturno di Grecia sembra aver infastidito la concorrente e non solo
Durante la notte, Grecia ha accolto in camera Rosy, Anita, Letizia e Samira con uno scherzo, cercando di mettere paura alle sue coinquiline. Le urla prima e gli schiamazzi dopo hanno avuto, però, l'effetto di svegliare anche gli altri concorrenti che erano riusciti ad addormentarsi.
Alcuni non hanno accolto bene questo comportamento dell'attrice e al risveglio è inevitabile lamentarsi dell'interruzione del sonno. In particolare, Angelica ha manifestato il suo disagio a Grecia e Letizia, ma l'attrice ha negato le sue responsabilità. Questo ulteriore atteggiamento ha infastidito la concorrente che riferisce la discussione e le critiche ad Alex.
"Sono cose che danno fastidio a tutti" afferma Angelica "Mi ero appena addormentata".
Il marciatore non può che dar ragione alla sua coinquilina: "Abbiamo tutto il giorno per fare scherzi" e il suo intento è quello di convocare una riunione con il resto degli inquilini per chiedere di non infastidire, durante la notte, le persone che dormono.
Anche Massimiliano esterna il suo fastidio e Angelica aggiunge che Grecia avrebbe mentito durante un primo confronto: "Lei credeva che volessero farle uno scherzo, ma non è così. Non ha chiesto nemmeno scusa".
La prima settimana inizia a farsi sentire, come evolveranno i confronti durante la giornata?