Angelica Baraldi, Mirko Brunetti e la loro amicizia

Stanchi dei numerosi fraintendimenti, i due inquilini provano a fare chiarezza sul loro rapporto d'amicizia

Dopo aver ricevuto numerose critiche da parte degli inquilini, Angelica decide di confrontarsi con Mirko per chiarire una volta per tutte la natura del loro legame.

La ragazza spiega di essersi avvicinata a lui non perché attratta, bensì perché ha trovato in lui un confidente e un ottimo compagno d'avventura. “Io preferisco stare con te, mi trovo meglio” dice e, certa di non aver fatto nulla di male, aggiunge “Non sta accadendo niente di così strano”, “La nostra è solo amicizia e lo sai benissimo anche tu”.

“Che c'è affinità lo abbiamo sempre detto, ma non c'è malizia” ribatte Mirko, d'accordo con quanto appena ascoltato. Proprio per questo motivo, inoltre, l'imprenditore spiega che - pur avendo ricevuto delle critiche da parte del gruppo - ad oggi non è intenzionato a mettere un punto definitivo alla loro amicizia ma, al contrario, si augura che il loro rapporto possa crescere giorno dopo giorno sempre di più.“Ognuno può pensare quello che vuole” conclude. 

Pronta a ribadire le loro buone intenzioni, Angelica dice che, nel momento in cui avessero fatto qualcosa di sbagliato, sicuramente Perla sarebbe stata la prima a farlo notare. Non avendo ricevuto delle critiche da parte sua, però, si dice certa di non aver commesso errori e ferma sulla sua idea commenta: “Si vede che ci vogliamo bene e che abbiamo creato un bel rapporto che non va oltre” , “Che la Casa pensi quello che vuole”.

Dopo aver chiarito nuovamente la natura del loro rapporto, i due riusciranno a viversi questa amicizia senza lasciarsi condizionare dal giudizio degli altri?