Angelica Baraldi riceve una lettera del suo papà

La concorrente riceve un'inaspettata lettera da parte del suo papà

Fin dall'inizio di questa avventura Angelica ha sempre parlato con amarezza del rapporto conflittuale che ha con il suo papà, ma questa sera per lei è in arrivo un'inaspettata sorpresa proprio da parte sua. 

Alfonso apre il collegamento con la Casa e, pronto a scoprire qualcosa in più sulla vicenda, invita la ragazza a raccontare qualcosa in più sull'argomento. 

“Il rapporto con il mio papà è sempre stato complicato da quando ero piccola” esordisce la ragazza la quale spiega che, avendo avuto un papà molto severo, si è trovata più volte in difficoltà. Nonostante ciò, però, spiega che con il passare del tempo è riuscita ad apprezzare tutti i suoi insegnamenti in quanto l'hanno resa la persona che è: “Questo, col senno di poi, mi ha fatto capire tante cose. Ad oggi sono molto grata a lui”.

Essendo a conoscenza del fatto che il suo papà ha sempre avuto da ridire su Riccardo, Alfonso domanda: “Cosa pensa il tuo papà di Riccardo?”.

La ragazza dice che il suo papà ha sempre avuto da ridire sul ragazzo in quanto, non conoscendolo, ha pensato che l'avesse condizionata in tutte le sue scelte, ma così non è stato. 

A questo punto, Alfonso mostra ad Angelica la lettera che questa sera il suo papà ha voluto farle recapitare.

“Sognavo per te una felicità senza spigoli né dolori, ma sono riuscito a regalarti solo un pezzo dei miei valori” esordisce l'uomo. Certo di voler recuperare il loro rapporto, si dice pronto ad accantonare i loro diverbi e conclude la lettera dicendo: "Ero e rimango il tuo cavaliere. Ti voglio tanto bene".

Commossa, Angelica dice che mai si sarebbe aspettata di ricevere queste parole dal suo papà: “Grazie papà” esclama e aggiunge “Sono felicissima”. Ma non è tutto: la ragazza ammette di voler ricucire presto il loro rapporto e si augura che, una volta fuori da qui, tra di loro possa crearsi un legame indissolubile.

"Sto rivalutando quello che è successo tra noi due" dice e, avendo capito l'importanza che lui ha per lei, conclude "Avere un papà è una fortuna e non possiamo buttare il rapporto per delle sciocchezze". 

Questa lettera aiuterà Angelica a rasserenarsi?