Animato confronto tra Sarah Altobello e Oriana Marzoli

Oriana, offesa con Sarah perché l'amica non ha preso le sue parti durante la litigata con Dana, decide di sfrattare la showgirl dal letto

Ironia e risate non sempre sono gradite durante una discussione!
Lo sa bene Sarah, accusata da Oriana di averla sbeffeggiata durante la lite con Dana.

La venezuelana si è sentita tradita dall'opinionista pugliese, la quale, invece di spalleggiarla e schierarsi contro la marocchina, ha preferito fare finta di nulla, nonostante sapesse benissimo che le scarpe di Dana fossero nel suo armadio. 

"A me non fa ridere questo momento, una tua amica sta litigando e tu ti metti a scherzare?" afferma risentita Oriana. Il suo rancore è talmente grande che non ha nemmeno più voglia di dormire con lei. 

Dopo essersi sfogata con Nicole, Oriana decide di mandare via Sarah dal letto, in quanto si è sentita mancata di rispetto da un'amica.
Sarah, per accontentarla, si trasferisce nel letto di Milena. 

Non totalmente soddisfatta del risultato ottenuto, Oriana va a svegliare Sarah e cerca un confronto con lei. La showgirl vuole solo essere lasciata in pace, ha acconsentito a cambiare letto, adesso Oriana non ha più nulla da pretendere.

Alle accuse della venezuelana, Sarah risponde di aver riso perché impegnata in una conversazione con Tavassi.

Il chiarimento, però, deve spostarsi poiché Milena pretende un po' di tranquillità.

Sarah raggiunge Oriana in cortiletto: “Sei suscettibile!” le dice, convinta di non aver fatto nulla di grave.

È anche dispiaciuta per aver dovuto abbandonare il letto. Fa fatica a dormire e non è stato facile abituarsi a riposare su un materasso che non sia il suo. Il comportamento di Oriana è stato quindi, a suo dire, inadeguato e spropositato.

“Esagerata” commenta Oriana che poco crede alla difficoltà di Sarah di prender sonno.

Rassegnata, la showgirl acconsente a cedere il suo posto a Nicole e va via.

Più tardi, mentre Sarah racconta incredula l'accaduto a Nikita e Antonella, Oriana si avvicina e rimprovera l'amica di non averla difesa. Lei era consapevole di avere le scarpe di Dana nell'armadio, invece di ridere avrebbe dovuto confermare la sua versione dei fatti.

Sconvolta, Sarah dice di non sapere nulla: “Non ho visto niente, mi sono trovata quel marasma là”.

Adirata la venezuelana va via, mentre Dana commenta l'accaduto: “Se tu non c'entri niente con questo problema perché ti devi mettere in mezzo?” dice a Sarah.

Per la marocchina, la modella se l'è presa perché l'amica non si è schierata con lei.

Terminato lo scontro e calmati gli animi, Oriana va a dormire con la nuova amica, mentre Sarah, dopo due mesi, è costretta a trovare un'altra compagna.