Animato scontro tra Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi

Al suon di frecciatine e battute irriverenti, Giaele e Antonella litigano accusandosi reciprocamente di criticarsi alle spalle

Ascoltando Antonella ritornare sulle parole spese alle sue spalle da parte di Micol, Giaele si sente chiamata in causa e interviene per dire la sua.

È stanca di essere accusata dalla modella di falsità, quando lei è la prima a sparlare di tutti gli inquilini della Casa. Antonella non può che rimarcare le proprie posizioni e tra le due, inevitabimente, scoppia una lite. 

Antonella sostiene che Giaele e Micol stiano tutto il tempo a truccarsi oppure a confabulare sotto le coperte. Secondo l'influencer, la maggior parte delle volte è lei stessa l'oggetto delle loro discussioni. 

Giaele si difende dicendo che la VIP non è di certo tra i suoi pensieri. Le sue sono principalmente manie di protagonismo. Durante la giornata, il suo interesse non è quello di parlare male di lei. La trova incoerente: accusa le altre di tramare alle sue spalle quando è la prima a farlo.

Nei giorni scorsi era andata a chiarire con Antonella, chiedendole di non provocarla continuamente e lei, non contenta, ha continuato a criticarla con Patrizia, asserendo che è una ragazza priva di contenuti.

"Io preferisco avere quattro personalità piuttosto che non averne nemmeno una, come voi due"  asserisce Antonella, che considera le due amiche parimenti false. 

Non è personalità, è arroganza” le risponde diretta l'imprenditrice che la accusa di mettersi in mezzo ad ogni discussione solamente per stare al centro dell'attenzione. 

Allora l'ex schermitrice  tira in ballo l'amore libero e il rapporto di Giaele con il marito. Probabilmente sono una coppia aperta perché Giaele è insopportabile.

La ragazza si infastidisce e le risponde per le rime: "Ma come fa a sopportarti Edoardo" le dice. 

Al battibecco fa eco Tavassi che cerca di smorzare la tensione simulando un match sportivo.

Allora, incalzata dal ragazzo, Giaele conclude con una battuta: “Non mi abbasso al livello di questa conversazione, rimango un diamante” afferma riprendendo le parole dell'amica Taylor Mega.

La conversazione si esaurisce ma la tensione è ancora palpabile. Continueranno le due Vippone a provocarsi per tutta la giornata?