

Anita Mazzotta è una concorrente ufficiale di Grande Fratello
Caparbia, determinata e dal passato difficile: Anita ha 26 anni e fa la piercer
Il conto alla rovescia è terminato: Grande Fratello è pronto a riaccendere le luci della Casa più spiata d'Italia e, giorno dopo giorno, iniziano a svelarsi i volti dei nuovi protagonisti.
Tra loro c'è Anita Mazzotta, 26 anni, originaria di Brindisi e oggi piercer a Milano.
“Sembra un film, non mi sarei mai immaginata di vedermi qui” ha detto con emozione alle telecamere di Grande Fratello.
Determinata e combattiva, Anita racconta un passato difficile. Dopo la separazione dei genitori ha perso ogni rapporto con il padre: “Non lo vedo da quando ho undici anni”. La sua infanzia è stata segnata anche da grandi difficoltà economiche: “Ho capito cosa vuol dire fare la fame”, confessa.
Queste stesse esperienze, però, l'hanno resa la donna forte e indipendente che è oggi. “Il lavoro per me è tutto”, racconta. “In futuro vorrò una famiglia, ma non vorrei mai che i miei figli soffrano quello che ho sofferto io”. Oggi Anita ce l'ha fatta e ha raggiunto un traguardo importante per lei, soprattutto alla luce del suo passato: prendere casa.
Caparbia fin da bambina, Anita ricorda con un sorriso quando sua madre insisteva perché studiasse danza classica. Lei, invece, ha scelto una strada diversa e sorprendente: il baseball. Oggi è single e non sembra avere fretta di innamorarsi: “Sono pronta a trovare l'amore? Non credo”, ammette con ironia.
La decisione di Grande Fratello arriva per lei inaspettata: “Sei ufficialmente una concorrente di questa edizione!”. Con un mix di gioia e incredulità, Anita si prepara a varcare la Porta Rossa e a iniziare ufficialmente la sua avventura nella Casa.
Chi le farà compagnia in questa incredibile avventura? Per scoprirlo, l'appuntamento con il daytime è tutti i giorni alle 13:40 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.