Anita Mazzotta ferita dal comportamento di Jonas Pepe
Anita esterna la sua delusione a Jonas per non esserle stato accanto nel momento del bisogno
Nel corso della mattinata, Anita e Jonas decidono di concedersi un momento di relax in sauna.
La tranquillità, però, viene presto interrotta da un discorso di Anita. La ragazza ammette di essere risentita nei suoi confronti in quanto, durante le discussioni avvenute nel corso della serata precedente, si aspettava di ricevere supporto da parte sua un po' di supporto, ma così non è stato.
Jonas spiega di non essersi avvicinato in quanto ha notato che al suo fianco c'erano molti inquilini: “Accanto a te ci sono tante persone”, “Io ho visto gli altri che facevano a gara per starti vicino. Fare la gara, sapendo che per te sono importante, non mi va”.
“A me interessa delle persone che decido io” precisa Anita, ribadendo la sua delusione.
Jonas ammette di averle lasciato i suoi spazi proprio per non infastidirla ulteriormente. Non avendo compreso queste sue accuse, però, le dice: “Mi devi lasciare il tempo di capire cosa pretendi tu da me”.
“Non voglio che qualcuno mi difenda” precisa Anita. Confessa, però, che avrebbe preferito ricevere supporto da parte sua: “È venuta Giulia, ma Jonas dov'era?”.
Fermo sul suo punto di vista, Jonas ribadisce: “Continuo a dirti che l'ho vista in un altro modo”, “Non sono intervenuto anche in base alle cose che mi hai detto gli altri giorni”.
Anita confessa che si sarebbe aspettata da parte sua anche solo una semplice pacca sulla spalla e invece lui non si è nemmeno avvicinato. “Anche con Grazia hai fatto la stessa cosa. Lei si mette in prima linea anche tu stai sbagliando”.
Delusa, l'inquilina decide di mettere un punto definitivo al confronto e abbandona la sauna dicendo: “Mi aspetto troppo dalle persone”.