Anita Mazzotta vince Grande Fratello
Anita conquista la medaglia d'oro e vince questa edizione di Grande Fratello
Dopo mesi di emozioni, sfide e momenti indimenticabili, questa edizione di Grande Fratello è giunta al termine.
In attesa di scoprire il vincitore, Giulia e Anita ripercorrono le varie stanze della e si dirigono verso lo studio per scoprire chi, tra le due, vincerà l'edizione.
Simona annuncia l'ingresso delle due superfinaliste e il pubblico le accoglie con un caloroso applauso. Le due donne si posizionano una di fronte all'altra e, dopo la chiusura del televoto, attendono con impazienza il verdetto definitivo.
Le luci si spengono, la musica risuona nello studio. La tensione è alle stelle.
Sullo schermo, appare il volto di Anita. Il pubblico ha premiato il suo percorso intenso ed emozionante, fatto di alti e bassi, difficoltà, dolori, di confronti e di legami autentici, ma soprattutto ha apprezzato la sua forza interiore che l'ha portata a raggiungere l'ultimo step, quello più importante.
Anita, incredula e con gli occhi pieni di gioia, non trattiene la felicità e si mostra grata per l'affetto ricevuto.
A festeggiare con lei ci sono gli ex compagni e l'amore di chi l'ha sostenuta dall'inizio alla fine, rendono così questa vittoria ancora più speciale.
Ora, fuori dalla Casa, l'attende un nuovo capitolo della sua vita. Ma una cosa è certa: questa avventura le ha permesso di raggiungere nuove consapevolezze e di realizzare un grande sogno.