Anita Olivieri: "Non voglio che si litighi"
Al termine della diretta, Anita e Giuseppe decidono di confrontarsi per provare a mettere un punto definitivo alle loro incomprensioni
Dopo aver affrontato una puntata ricca di scontri, incomprensioni e inaspettati riavvicinamenti, Anita e Giuseppe decidono di ritrovarsi in camera per scambiare due chiacchiere.
Il barman si dice dispiaciuto per quanto accaduto tra di loro nel corso della settimana. Provando un reale affetto nei suoi confronti, infatti, la invita a mettere a mettere da parte le loro incomprensioni così da poter terminare questa avventura in sua compagnia: “Siamo stati compatti fino ad ora” esclama.
Anita ribadisce di aver messo un punto alla loro amicizia non perché disinteressata, bensì perché stanca di dover discutere con lui anche a causa di altre persone. “Io ti voglio bene, ma voglio vivere questa cosa fuori” spiega.
Il concorrente ammette di esserci rimasto male per quanto accaduto in quanto, visto il loro legame, si sarebbe aspettato da parte sua un atteggiamento diverso: “Se tu fossi venuta ad abbracciarmi, sarebbe finito tutto”.
“Io non sono venuta perché non volevo rovinare il rapporto”
risponde la ragazza. Anita, inoltre, approfitta del momento per commentare con
lui le dure parole che Beatrice ha espresso nei suoi confronti. Spiazzata per il suo comportamento, ammette che non si sarebbe mai aspettata di ricevere ancora una volta così tante
critiche, soprattutto dopo vari mesi di tregua.
Grata per aver ricevuto supporto da parte sua
durante il confronto, però, lo ringrazia: “Questa per me è l'amicizia” dice e conclude “Non voglio che si litighi”.
I due avranno davvero chiarito le loro incomprensioni?