Anita Olivieri a Perla Vatiero: "Stai tranquilla, non sei sola, ci sono io"

Beatrice oltre a essere storica nemica di Anita sembra diventarlo anche di Perla e le due ragazze si confrontano in merito

Lo scontro con Beatrice sembra ancora infastidire Perla che cerca di sfogare il nervosismo attraverso l'ellittica e parlandone con qualcuno che ha esperienza in natura di screzi e faccia a faccia con l'attrice: Anita. Le due ragazze si fanno compagnia durante l'allenamento e insieme ripercorrono le diverse cose accadute in questi mesi e ieri sera.

Perla trova che Beatrice abbia un modo di discutere molto surreale, vuole avere ragione, rigira i fatti, attacca senza fare passi indietro, ma spiega che non vuole sottostare a questo gioco.

"Lei è una persona infelice" afferma Anita, risentita del fatto che l'attrice non solo abbia attaccato ingiustamente Perla, ma ha criticato aspramente Grecia, quella che doveva essere una sua amica: "Lei non accetta che Grecia sia felice".

"Non accetta che Grecia non abbia un crollo, ma Grecia dà amore e riceve amore" aggiunge l'influencer che fa un parallelo tra le due attrici: Beatrice attacca e si lamenta di non essere compresa, Grecia, invece, è disponibile, altruista, gentile ed è amata incondizionatamente.

"Grecia è quella libera, non lei" conclude Anita, per poi ritornare insieme all'amica ai fatti della sera precedente. Perla lamenta estrema saccenteria negli atteggiamenti e nelle parole di Beatrice: "Ti pare che Beatrice Luzzi possa trovare intelligente un'altra persona?" Anita sostiene che l'attrice neghi di dire cattiverie, mente su quanto ha affermato alle spalle, almeno fino a quando quelle cose non emergono in una clip. Ecco che allora la concorrente rigira quelle stesse parole.

La ragazza consiglia a Perla di evitare di darle adito, di assecondare Beatrice, di fare il suo gioco. Deve respirare, fare buon viso a cattivo gioco e non cedere: "Lei è una persona infantile, ti fa impazzire".

"Hai ragione, farò anche io come te" afferma Perla contenta di sentirsi capita e di trovare in Anita non solo un'amica, ma soprattutto un'alleata e quest'ultima le dice: "Stai tranquilla, non sei sola, ci sono io".

Come evolverà questo conflitto? Assisteremo presto a nuove discussioni o le parti coinvolte faranno un passo indietro?