Anita Olivieri abbraccia il suo papà
Dopo aver parlato della sua infanzia piuttosto complicata, Anita incontra papà Angelo pronto a tirarle su il morale
Per Anita è giunto il momento di raccontarsi e di farsi conoscere.
La giovane ragazza dice di essere stata una bambina abbastanza forte in quanto, nonostante la sua giovane età, ha dovuto affrontare una situazione piuttosto difficile: la separazione dei suoi genitori.
“Io sono stata una bambina abbastanza felice” esclama ma spiega che, pur avendo trascorso un'infanzia felice, con il passare del tempo ha vissuto dei periodi piuttosto bui:“Io non so cos'è una famiglia che sta insieme” aggiunge amareggiata con le lacrime agli occhi.
Pur avendo provato rabbia nei confronti dei suoi genitori, Anita spiega che solo con il passare del tempo ha avuto la possibilità di cambiare opinione su di loro: “Crescendo, ho capito molte cose” dice e, fiera per il modo in cui i due siano riusciti a gestire la situazione, aggiunge: “I miei hanno fatto un lavoro eccezionale”, “Cercavano di colmare il vuoto con la loro presenza”.
Dopo aver parlato di sé, per Anita è giunto il momento di incontrare suo papà Angelo direttamente in giardino.
Con le lacrime agli occhi, il papà dell'inquilina si complimenta con lei per il modo in cui sta affrontando questa avventura e, certo del fatto che stia facendo un ottimo percorso, esclama: “Tu hai già vinto”.
Avendo ascoltato il suo racconto, inoltre, si scusa con sua figlia per averla fatta soffrire e giustifica quanto accaduto dicendo: “La vita ti porta delle prove continue”. A tal proposito, infine, le chiede di non essere troppo schietta e dura con i suoi coinquilini e la invita a capire e a perdonare gli altri proprio come ha fatto con lui in passato.
Questa inaspettata ma piacevole visita sarà servita a risollevare l'umore di Anita?