Anita Olivieri e Alessio Falsone: un'intesa sempre più forte

In Cucina, tra battute e dolci sorrisi, i due ragazzi continuano felici la loro conoscenza

Prosegue in allegria la serata nella Casa di Grande Fratello.

In Cucina, tra battutine e sguardi intensi, Alessio e Anita si ritrovano a parlare del loro legame e della forte chimica e alchimia che li unisce.

Il ragazzo, visibilmente allegro e preso dalla situazione, lascia intendere di provare un forte interesse nei confronti dell'inquilina, un interesse che spera possa maturare anche una volta finita questa loro avventura.

Anita si mostra molto divertita, il ragazzo la fa sorridere e la divertente con ogni sua battuta, e tra loro, si crea un clima molto leggero e gioioso.

Alessio, inoltre, confidandosi apertamente, racconta che non immaginava minimamente di poter trovare all'interno della Casa una persona così simile a lui, quasi fatica a credere alla forte chimica che si è creata tra loro, “Tu sei la persona più simile a me che ho conosciuto nella mia vita.”

Anita ha il sorriso stampato sulle labbra, “A me non fa ridere quasi nessuno, tu mi fai ridere” dice complimentandosi con l'imprenditore per la sua forte personalità e il suo grande temperamento.

Il ragazzo, tra un discorso e l'altro, si dice stupito di questa forte attrazione nei confronti della ragazza, non immaginava assolutamente potesse vivere tutte queste forti emozioni, e ipotizza curioso come possa evolvere il loro rapporto fuori il contesto di Grande Fratello.