Anita Olivieri e Heidi Baci: confidenze su Vittorio Menozzi
Le due ragazze sembrano incontrarsi a metà strada grazie a un argomento molto caldo: Vittorio
Dopo i diverbi, i chiarimenti, poi i nuovi scontri, Anita e Heidi sembrano aver trovato un modo di interagire e di incontrarsi. Le due ragazze hanno compreso l'una la natura dell'altra, ma entrambe hanno un interrogativo che non riescono a risolvere: Vittorio.
Heidi è confusa, non comprende cosa passi per la testa del ragazzo e si confida con Anita: "Lui pensa tantissimo, poi è orgoglioso, ma è cascato male" afferma l'imprenditrice, ammettendo di essere anche più orgogliosa dell'ingegnere. La scorsa notte, fra i due concorrenti, sembra essersi creata una fattura, in seguito alla mancata serenata fatta da Vittorio.
L'imprenditrice racconta alla sua coinquilina di aver procurato la chitarra al ragazzo, dal momento che aveva voglia di suonare qualcosa per lei, poi lamenta: "Però è venuto qui e si è messo a suonare con tutti". Heidi si è assentata, è andata in Camera da letto a cambiarsi e al suo ritorno la chitarra non c'era più.
"Voleva fare la serenata, ma non voleva sentirsi pressato da tutti" afferma Anita, sottolineando il carattere timido dell'amico, ma Heidi denota che Vittorio continua a perdere tempo, è lento, non coglie l'attimo e inoltre: "Mi ha detto che è colpa mia perché me ne sono andata a dormire".
Anche Anita si dice confusa dal comportamento dell'amico e riporta che diverse persone le fanno notare che l'ingegnere potrebbe essere interessato anche a lei. Negando questa possibilità, la concorrente riporta alla coinquilina il discorso sulle relazioni affrontato con l'amico nel pomeriggio, insieme a Paolo e Rosy, e aggiunge: "Da quello che mi ha fatto capire, ha un interesse per te, ma devo parlargli". Heidi si dice grata di questa connessione con Anita e la invita a scoprire qualcosa di più.
Le due ragazze sono in dubbio e nessuna delle due sa che Vittorio ha confidato a Ciro di nutrire un interesse per entrambe. Come potrebbero reagire se dovessero venire a conoscenza di questa confessione?