Anita Olivieri e Heidi Baci, la tregua è finita?
Anita avrebbe sentito un commento di Heidi che non le sarebbe piaciuto affatto
La tregua tra Heidi e Anita potrebbe finire prima di quanto si pensi e questa volta sembrerebbe essere sta l'imprenditrice a infrangere il patto. Durante la mattinata, mentre le concorrenti erano sul divano a parlare e fare gossip, Rosy parlava delle Nomination e si chiedeva chi potesse uscire questa sera. A poca distanza c'era Heidi che avrebbe fatto qualche commento su Anita.
La concorrente riporta a Samira e Giuseppe questo episodio e afferma: "Certe persone pensano che io non abbia carattere". Entrambi i concorrenti si chiedono cos'abbia detto l'imprenditrice e Anita racconta: "Pensa che sia io a uscire, ha detto che io qui non faccio niente".
Anita si riferisce al suo non essere coinvolta sentimentalmente da nessuno, di essere neutra, non scatenare troppi litigi e questo si tradurrebbe - secondo la sua opinione - in mancanza di carattere e di partecipazione nella Casa. La concorrente si dice ferita, ma vuole evitare di scatenare una nuova discussione con la concorrente: "Se stasera non esco, gliene parlo".
Samira la consola e le dice che non uscirà, Giuseppe è della stessa opinione, ma Anita si dice tranquilla e in pace con sé stessa. Preferisce essere conosciuta dai suoi concorrenti, piuttosto che essere apprezzata dal pubblico per cose finte. Ha un'idea molto chiara di alcuni concorrenti: alcuni si sforzano e altri sono finti, altri ancora si immettono in dinamiche per poter avere voce in capitolo.
I due amici provano a calmarla, ma Anita tuona: "Due anni fa, mi sarei alzata e avrei discusso. Aspetto stasera, ma pensasse a lei, la sua persona dipende da due persone esterne". La concorrente si riferisce al legame che l'imprenditrice ha con Vittorio e con Massimiliano, l'unico contribuito di Heidi, secondo il suo pensiero.
Come evolverà questa vicenda? Ci sarà un nuovo confronto o i tentativi sono esauriti?