Anita Olivieri e Heidi Baci: non sembra esserci risoluzione

Le due concorrenti non riescono a trovare un punto di incontro e il loro rapporto si deteriora sempre di più

Nonostante il confronto durante l'ultima puntata, Anita e Heidi continuano a scontrarsi. L'una e l'altra non sembrano avere una buona idea sul conto dell'altra. Dopo la diretta, le due concorrenti hanno provato ad avere un chiarimento, ma sembra essere servito a poco e anzi ha portato entrambe alle lacrime.

Sui divani, le due non se le mandano a dire: Anita spiega di aver provato più volte a chiarire con Heidi, ma l'imprenditrice sembra avere una sua idea precisa della concorrente e il fatto di aver parlato di lei, di aver fatto allusioni sul suo interesse su diversi concorrenti, le ha dato un fastidio che non riesce ad attenuare.

"Il tuo problema è che parli troppo. Devi mettere un filtro quando parli" tuona Heidi e Anita spiega sul suo cercare un incontro: "Se lo faccio sbaglio, se non lo faccio uguale. L'ho fatto per me, per essere una persona migliore". Anita si sente pervadere dalle lacrime e dallo sconforto e spiega: "Sono emotiva, mi dispiace se provo emozioni e non sono un robot".

"Stai facendo allusioni a me?" chiede Heidi, ma Anita non riesce a trovare il modo di farsi capire dalla concorrente. "Tu mi hai attaccato dal nulla, non hai fatto passi. Ero tranquilla nel mio mondo e sei venuta tu" conclude l'mprenditrice.

Alfonso Signorini e Cesara Bonamici provano in diversi modi a trovare un punto di risoluzione per il rapporto fra le due concorrenti, ma non sembra esserci. Per l'opinionista la soluzione è una soltanto: "Ci vorrebbe più modestia da parte di entrambe".

Riusciranno a incontrarsi e conoscersi o il loro rapporto resterà sempre questo?