Anita Olivieri e il suo interesse nei confronti di Paolo Masella
Il ragazzo sembra essere molto conteso all'interno della Casa e Anita chiarisce la sua posizione a riguardo
È quasi il momento di andare a letto e in cucina, Anita, in compagnia di Samira e Letizia, parla del suo compagno di avventura Paolo.
La ragazza racconta alle sue amiche del momento in cui i due hanno ballato un lento insieme sulle note di Love me tender e che il ragazzo, a fine balletto, le ha baciato dolcemente la mano, da vero galantuomo.
Letizia, molto curiosa, chiede se c'è dell'interesse da parte sua nei confronti di Paolo, ma Anita, un po' in imbarazzo, cerca di sviare il discorso: “Non ci penso, non ci voglio pensare a queste cose, io ho ancora delle cose da risolvere” dice alludendo alla sua situazione sentimentale, “Io ad oggi non cerco cose serie” conclude con l'intenzione di chiudere il discorso.
Letizia, però, cerca di andare a fondo e di approfondire la questione, “Lui è un ragazzo serio, non si trova da nessuna parte un ragazzo così” le dice invitandola a lasciarsi andare.
Anita, però, si mostra molto dubbiosa, riconosce nel suo compagno una bella persona e rivede in lui anche degli aspetti che li accomunano, “Io sono come lui” dice facendo riferimento ai forti valori che lo rappresentano. “Se io non avessi cose da risolvere fuori da qui, mi godrei di più la situazione” ammette condividendo la sua posizione.
Poco dopo, al confronto tra le ragazze, si aggiunge anche Valentina che, al contrario della sua compagna, esprime apertamente il suo interesse nei confronti di Paolo, “A me lui interessa” dice senza troppi giri di parole, “Ma io non interesso a lui” continua un po' rammaricata.
Anita si mostra un po' a disagio, si sente in una situazione scomoda nei confronti di Valentina e, per riderci su e alleggerire la tensione creata, spera nell'ingresso di nuovi e bei ragazzi.
Paolo è ancora all'oscuro di questo confronto e di queste dichiarazioni nei suoi confronti. Cosa penserà quando ne verrà a conoscenza? Ne approfitterà per dichiararsi a una delle due ragazze?