Anita Olivieri e il suo rapporto con l'ex fidanzato
Nel clima di confidenza che si è creato nel Tugurio, Anita racconta il rapporto con il suo ex fidanzato
Nel Tugurio, i concorrenti si scambiano confidenze sulle loro attuali o precedenti relazioni sentimentali. Giuseppe racconta della fine della sua storia d'amore dovuta a diversi fattori, tra i quali il poco tempo trascorso insieme.
Un fattore che ha determinato anche la fine della relazione tra Anita e il suo ex ragazzo, Edoardo. La concorrente spiega di aver sofferto molto per la mancanza di comunione e condivisione degli attimi col suo partner, a causa del suo lavoro.
"Il rapporto va coltivato. Stare insieme vuol dire stare del tempo insieme. Se ti vedo due ore a settimana, non basta" afferma Anita. Lorenzo, tuttavia, in quanto calzolaio e titolare di un'attività ben comprende l'impegno dell'ex ragazzo della coinquilina e spiega alla ragazza le difficoltà di essere responsabile di un'azienda.
"Non è che io non avessi degli obiettivi" spiega Anita, anche lei aveva un lavoro, aveva i suoi impegni, eppure era disposta a trovare uno spazio per il suo partner. Anno dopo anno, le cose sono cambiate, ma tra lei e Edoardo le cose non sempre hanno funzionato e questo ha determinato un andamento della relazione molto altalenante.
"Si impara anche da queste cose" afferma la concorrente, il suo ex ha compreso i suoi errori e, a oggi, il loro rapporto è complesso. A più riprese hanno riprovato a stare insieme e definire questo rapporto le risulta molto difficile.
Anita ha molto a cuore la propria indipendenza e l'importanza di essere ascoltata, compresa. Vivere da sola è stata una prerogativa e nella prossima relazione vorrebbe un rapporto alla pari.