Anita Olivieri e le sue incertezze sul futuro

Anita pensa a cosa la attenderà una volta terminata l'avventura nella Casa

L'ansia di uscire prende un po' tutti i concorrenti, ma Anita sembra accusare maggiormente il colpo. Si sente come di vivere in una bolla, sta affrontando l'avventura giorno per giorno senza pensare a cosa potrà succedere una volta fuori. 

Il suo futuro è incerto, non sa cosa la aspetterà una volta uscita da lì. Non ha nulla ad attenderla ed è una situazione per lei inedita.

Solitamente ha sempre avuto un obiettivo. Terminata la prima laurea, si è subito iscritta alla magistrale, lasciato un lavoro ne aveva un altro da cominciare. 

Adesso, invece, non ha nulla, per questo non vorrebbe mai far scoppiare la bolla in cui si trova, sebbene sia cosciente di vivere una situazione temporanea destinata a finire. 

Rosy prova a confortarla, troverà sicuramente la sua strada. In fondo, scherza su, nemmeno lei ha idea di cosa troverà fuori! Magari suo marito si è trovata un'altra. 

I dubbi sul futuro non trovano risposta per cui Anita si rassegna. Forse la strategia migliore è veramente quella di non pensarci.