Anita Olivieri a Letizia Petris: "Devi darti valore"
Letizia racconta della sua turbolenta situazione sentimentale, e Anita, le dà dei precisi consigli per reagire al meglio
Poco prima di cena, Letizia decide di appartarsi con Anita e di condividere alcuni pensieri sulla sua situazione sentimentale fuori dalla Casa di Grande Fratello.
La ragazza, lascia intendere di avere oggi con il suo ragazzo un rapporto un po' altalenante, un rapporto fatto spesso di incomprensioni e di discussioni.
Letizia racconta che il primo anno di relazione è stato magico tra loro, “Mi faceva sentire una principessa” dice felice e pensando ai primi momenti passati insieme.
Continuando, però, la ragazza racconta che questa magia si è un po' persa nel tempo, facendola molto soffrire e stare male. “È da un anno e mezzo che sono io a rincorrere lui e spesso mi sono sentita sbagliata” dice con le lacrime agli occhi.
Anita ascolta con attenzione la sua compagna, la capisce, lascia intendere di aver vissuto anche lei una situazione simile e la invita a viversi il suo rapporto con più leggerezza, mettendo sempre al primo posto se stessa, senza elemosinare le attenzioni di nessuno e senza mai sentirsi in difetto. “Tu devi darti valore” conclude il suo pensiero.
Letizia ha il viso bagnato dalle lacrime, le dispiace che il suo rapporto con il fidanzato sia cambiato negli anni e spera che, questo distacco, questo tempo che li tiene divisi, possa aiutarli a migliorare questa la loro relazione.