Anita Olivieri: "Giuseppe sei tu che sbagli"
Venuta a conoscenza di un faccia a faccia tra Giuseppe e Beatrice, la ragazza esprime il suo disappunto
Dopo essersi confrontato con Beatrice nel tentativo fallito di un confronto chiarificatore, Giuseppe si avvicina al suo compagno di avventura Massimiliano.
L'attore vede il ragazzo particolarmente triste e addolorato, sa che ha avuto un forte faccia a faccia con Beatrice, e così, lo invita a non incupirsi e a sorvolare alle accuse ricevute, “Siamo noi i tuoi amici” esclama rassicurandolo.
Anita, che vede i due ragazzi confrontarsi, si unisce al dibattito. La ragazza ammette di aver visto il barman parlare e confrontarsi con l'attrice e dichiara apertamente il suo disappunto: “Sei tu che sbagli” gli dice in modo diretto, “Cosa ti importa ancora?” Esclama mostrandosi particolarmente arrabbiata notando nel ragazzo la volontà di continuare a cercare un approccio con l'inquilina.
“Io voglio solo capire” risponde Giuseppe sommerso da mille dubbi. “Vuol dire che ancora ti importa” risponde a tono Anita mostrandosi contrariata e delusa nel vedere il suo compagno legato ancora all'attrice.
Giuseppe non sopporta vedere Anita andargli contro, e così, decide di alzarsi e di concludere immediatamente la loro conversazione.
Cosa penserà Beatrice di tali esternazioni nei suoi confronti? E soprattutto, come si comporterà Giuseppe nel gestire il rapporto con entrambe le inquiline?