Anita Olivieri: "Mi dispiace per Valentina"

La concorrente confessa ad Angelica di non riuscire a smuovere Valentina dalla paura del Televoto

Valentina sembra aver accusato il colpo delle Nomination, spaventata dall'idea che questa avventura - per lei - possa volgere al termine. Anita, che ha trascorso tutto il pomeriggio con la concorrente - racconta ad Angelica di aver visto la coinquilina parecchio turbata.

Mentre tutte le ragazze si preparano per la serata, optando per un look rock 'n' roll in total black,  Anita racconta alle altre: "È in camera, è triste e non so cosa fare" chiedendo consiglio alle compagne. In Casa si pensa che lunedì non uscirà nessuno, ma è solo un'ipotesi. "Dopo Lollo è tutto imprevedibile, ma dovrebbe stare tranquilla" sottolinea Angelica. "Mi dispiace per Valentina, ma non dovrebbe essere così sicura di uscire" commenta poi Anita.

Entrambe le concorrenti convengono sul fatto che bisognerebbe vivere questa esperienza al massimo, proprio perché, come accaduto nella scorsa puntata, si potrebbe uscire da un momento all'altro. "Non voglio vivere pensando di non aver fatto il massimo" aggiunge Anita.

Sia Angelica che Anita chiedono aiuto agli altri concorrenti per confortare Valentina. Il verdetto è ancora lontano, riuscirà la concorrente a viversi in maniera spensierata i giorni che la separano dalla prossima diretta?